Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 dicembre 2010 5 10 /12 /dicembre /2010 09:25

Alla palestra comunale di Gandria ancora una volta arriva San Nicolao, domenica 12 dicembre alle ore 11.00. Le bambine e i bambini fino a 10 anni riceveranno un omaggio natalizio. Ma non solo loro; un rinfresco è previsto per tutta la popolazione.

❄ Dante Brenna, figlio di uno dei tre celebri menestrelli del Ceresio, ha prodotto il CD "Il trio di Gandria canta il Ticino", presentato alcuni giorni fa a S. Antonino. Il ricavato della vendita è destinato all'associazione benefica di aiuto ai disabili "A modo nostro" di Camorino. Il disco può essere ordinato alla stessa associazione telefonando al numero 079 447 56 59. Per i dettagli vedi qui.

❄ Ivano quest'anno l'albero di Natale lo voleva proprio in piazza. Ha chiesto in giro e si è dato da fare: grazie all'interessamento del signor Bolgé, responsabile del verde pubblico di Lugano, i servizi comunali hanno fornito una abete di 5 metri. Poi, con acrobatiche peripezie e l'aiuto di Ennio, l'albero è stato decorato e illuminato per fare bella mostra di sè proprio dietro la chiesa. Grazie a tutti! VivaGandria ha sostenuto finanziariamente l'iniziativa.

albero

Condividi post

Repost0

commenti