Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 settembre 2009 2 15 /09 /settembre /2009 16:02


La prima edizione di O'live Gandria Jazz Soirées ha registrato un buon successo. Nonostante il tempo incerto di quel sabato 12 settembre ci abbia obbligati a rifugiarci in chiesa -negandoci il magnifico anfiteatro del sagrato e delle scale circostanti - si è scomodato un pubblico attento e interessato di almeno 200 persone.
Trattandosi di una prima prova generale non tutto è filato perfettamente, ma questo primo evento ci offre la possibilità di migliorare e meglio calibrare le manifestazioni che si terranno a partire dall'anno prossimo.
Per una labile traccia video del concerto clicca qui.
Ringraziamo gli sponsor (Città di Lugano, FrontLine, SaniSystem, StudiodigraficaGrizzi, F.SNAG, 2GPlus) che hanno garantito l'onere finanziario di questo concerto gratuito assieme alle generose offerte dei presenti: inoltre il Consiglio parrocchiale di Gandria che ha concesso l'uso del sagrato e della chiesa. Un grazie particolare a tutti coloro che con il loro lavoro volontario hanno contribuito al successo della serata.
Non dimentichiamo peraltro che la ragione principale dell'esistenza di VivaGandria rimane la salvaguardia di questo delizioso insediamento, il cui delicato tessuto subisce giornalmente interventi che lo stanno snaturando. La nostra petizione sta seguendo il suo iter e speriamo di poterne vedere presto i frutti. Siamo però convinti che la miglior salvaguardia del paese sia data dalla soddisfazione della gente che vi abita: Gandria non vuol diventare museo ma luogo di mille attività protetto da una pianificazione dinamica.

 

Condividi post

Repost0

commenti