Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 aprile 2018 4 19 /04 /aprile /2018 15:09

Tra il 26 e il 28 aprile presso Villa Saroli è in programma la Biennale i2a 2018 sul tema Permanenze e metamorfosi del territorio: la società del futuro tra urbanità e natura.
Un evento importante che guarda al domani. Interverranno personalità nel campo della pianificazione, dell’economia, della politica e della cultura che delineeranno idee per un possibile futuro del territorio. Appuntamento su scala regionale e nazionale con un interesse internazionale, questo evento di alto livello apre le porte di Villa Saroli ad esperti del territorio e architetti, nonché al grande pubblico. L’evento è sostenuto e conta sulla partecipazione dalle principali associazioni professionali di categoria e dagli attori che si occupano del tema. Sarà necessario prenotarsi: questo il programma dettagliato.

Invece, il 25 maggio, il FAI Swiss propone una crociera Piccolo mondo antico, con visita a Villa Fogazzaro di Oria e alla mostra omonima al Museo delle dogane, guidata dal curatore Lorenzo Sganzini. La trasferta sul lago sarà accompagnata da un approfondimento a tema sull'universo di "Piccolo mondo antico", tra storia, letteratura e cinema. Ai soci Fai è richiesto un contributo di 40 fr, per i non soci l'evento, per il quale è necessario prenotarsi, costa 50 fr.
 

Condividi post

Repost0

commenti