Con l'approssimarsi delle ricorrenze vi facciamo i nostri auguri anticipandovi l'immagine del presepe realizzato da Giuseppe Bollini, ispirato a quello poco conosciuto (ma meriterebbe di esserlo) di Giovanni Antonio Vanoni, ritrovato a Gandria alcuni decenni fa; nei prossimi giorni l'opera, alta 80 centimetri e larga il doppio, verrà esposta nella chiesa di San Vigilio.
Ne profittiamo per ricordarvi che domani alle 14.00, nella ex-sala del Municipio grandi e piccini potranno offrire vecchi giocattoli per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati. La raccolta è organizzata da Gandria s'illumina! in collaborazione con L'ospedale del giocattolo.
Sempre domani, ma già alle 12.00, al ristorante Le Bucce di Gandria si farà la degustazione del nostro olio 2016; se qualcuno volesse aggregarsi all'ultimo momento restano un paio di posti liberi.
Da ultimo vi offriamo alcune foto delle prime serate del Calendario dell'Avvento, organizzato da Gandria s'illumina! per il piacere dei bambini che hanno l'occasione di ricevere regalini, svolgere divertenti attività e visitare diverse case del paese. Altre foto le potete trovare qui.