Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
5 marzo 2015 4 05 /03 /marzo /2015 15:47

Una grippe, un guasto tecnico e un po’ di tedio esistenziale hanno bloccato il nostro blog per oltre due mesi: ce ne scusiamo con i nostri fedeli lettori.
Durante questo tempo sono successe tante cose, diverse positive, di cui non vi abbiamo dato notizia. Dato che il blog è anche un modo per fare la cronaca degli avvenimenti, che permette di ricostruire la nostra storia, ve le proporremo a distanza ravvicinata. Non saranno notizie fresche ma serviranno certo a rinfrescarvi la memoria.
La notizia che ci interessa più da vicino ve la proponiamo subito e riguarda la risoluzione d’inizio febbraio del Consiglio Comunale per la revisione del piano regolatore di Bré, decisione scaturita da una mozione interpartitica presentata quattro anni prima. La mozione è stata accolta solo parzialmente, anche perché il Municipio raccomandava di respingere alcuni dei suoi postulati, ma è passata all’unanimità la richiesta più significativa, quella appunto della revisione del piano regolatore. Una decisione importante e, data la lentezza con la quale si muovono le cose in questo campo, quasi storica. Si tratta però solo di un inizio: ora si tratta di vedere come e con quali tempi la decisione verrà applicata. Ma siamo sicuri che gli amici di Uniti per Brè sapranno vigilare.

Notizie smarrite e pianificazione a Brè

Condividi post

Repost 0
Published by VivaGandria
scrivi un commento

commenti